domenica 22 settembre 2013

CI SIAMO DAVVERO!?

Finalmente, dopo mesi e mesi di attesa, pare essersi smosso veramente qualcosa! Qualche giorno fa abbiamo fatto visita al bel Nanuk e mentre i due piccioncini giocavano, era evidente che lui nutrisse particolare interesse per il posteriore della Nicla. La Ila mi ha anche fatto notare che la vulva della Ninni era leggermente più grossa del solito. 

Sul momento non ci ho dato particolarmente peso (ammetto che ultimamente stavo quasi per perdere le speranze!) ma la sera dopo, tornata da lavoro, ho notato che la Ninni era intenta a leccare il pavimento tutt'intorno alla sua cuccia...Anche in questo caso non sono stata colta da immediata illuminazione però ho cominciato a insospettirmi...Successivamente nel corso della serata mi sono accorta che continuava a pulirsi con insistenza i genitali, al chè mi sono incuriosita e avvicinandomi per osservare meglio, ho notato scendere dalla vulva due goggioline di colore rosa!!!!!

Lì per lì l'emozione ha preso il sopravvento e la mia mente già viaggiava alla velocità della luce! Col senno di poi mi rendo conto che ancora non è possibile dare conferma ufficiale dell'inzio del calore, però c'è una buona possibilità che questa sia la volta buona! In ogni caso, forse perchè in questo modo sembra diventare sempre più reale, ho deciso di condividere questa news dell'ultimo minuto con voi e lasciarvi col fiato sospeso!

Appena ci saranno ulteriori evoluzioni non esiterò a comunicarvele...A presto!

Nessun commento:

Posta un commento