sabato 18 luglio 2009

ECCO A VOI LA NICLA!!!

Il giorno 21 giugno 2009 sono venuti al mondo 5 cucciolotti: Ambra, Luna, Safira, Eragon e Inuk. La decisione non è stata facile perché erano uno più bello dell’altro ma alla fine mi è stata suggerita dalla cucciolina stessa, Ambra, la quale, pur essendo la prima volta che mi incontrava, mi è saltata tranquillamente sulle gambe e mi ha riempito la mano di bacini! 

E’ una pacioccona tutto pelo, ancora instabile nei movimenti ma sempre pronta a curiosare e a esplorare l’ambiente che la circonda; mi dà l’idea di essere una cagnolina molto vispa e molto aperta alle novità, di sicuro non sarà timorosa.
Ed ora un po’ di foto!



Le immagini sono coperte da Copyright. Gli scatti sono di proprietà di Katia Verza.
L'utilizzo delle immagini per qualsiasi scopo, comporta l'autorizzazione da parte dell'autore e la citazione dello stesso.

Nessun commento:

Posta un commento