venerdì 17 luglio 2009

LA FAMIGLIA DI NICLA

Bene a questo punto mi sembra giusto presentarvi la famiglia da cui proveniene la mia cucciolotta: da sinistra Luna, Ambra, Toma (il gatto), Katia, Manny e Mattia, manca all’appello qualche altro miciotto

Le immagini sono coperte da Copyright. Gli scatti sono di proprietà di Katia Verza.
L'utilizzo delle immagini per qualsiasi scopo, comporta l'autorizzazione da parte dell'autore e la citazione dello stesso.


Colgo l’occasione per ringraziare i genitori bipedi, Katia e Mattia, per la disponibilità e la cortesia con cui mi hanno sempre accolta e la pazienza che hanno avuto difronte alle mie performance di cameriera sbadata! Grazie a voi ho imparato un mucchio di cose sul clc e sul cane in generale e mi sono appassionata sempre più a questo mondo.
Per non parlare poi dell’impegno e della cura che dimostrate nei confronti dei vostri animali, cuccioli compresi, so che la Nicla non potrebbe crescere meglio di così, vanta una formazione da 100 e lode!

Nessun commento:

Posta un commento