lunedì 24 agosto 2009

E' ARRIVATA LA NICLA!!!

Ieri è cominciata la mia grande avventura con la Nicla! Siamo andati a prenderla nel primo pomeriggio e nonostante lo sballottamento improvviso e il distacco dalla sua famiglia durante il viaggio si è comportata benissimo: non ha pianto, non ha sporcato, al contrario è rimasta per tutto il tempo tranquilla e beata a guardarsi intorno con la lingua a penzoloni accocolata su di me…insomma è stata davvero un angelo! 

In casa poi mi ha veramente stupito, dopo un po’ di titubanza iniziale ha cominciato a esplorare tutte le stanze e una volta addocchiati i gatti, li ha subito raggiunti con fare molto curioso, purtroppo però loro si sono rivelati dei fifoni di prima categoria e non le hanno dato nessuna soddisfazione. 

Dopo cena si è sbranata la sua ciotola e ha fatto i bisognini nell’apposito traversino. Ha un carattere meraviglioso, è curiosa ma non invadente e riflette molto, parte con cautela guardandosi intorno e studiando la situazione ma poi si lascia prendere dallo spirito esplorativo e si lancia alla scoperta dell’ignoto! è sicuramente molto furba e sa già come fare per attirare l’attenzione o per lo meno ci prova. 

Ringrazio infinitamente la Katia perché se la cucciola è così socievole e rilassata è tutto merito del lavoro che ha fatto con lei, per non parlare poi di tutte le attenzioni e i consigli che ci ha dato il giorno in cui siamo andati a prenderla, nonché del regalo della mitica brochure tuttofare che ha una soluzione per qualsiasi evenienza!
Ed ecco la Nicla che ronfa sotto al mio letto:



Nessun commento:

Posta un commento