martedì 25 agosto 2009

LA NICLA STA PRENDENDO CONFIDENZA...


Ieri è stata una giornata molto piena!....Nel primo pomeriggio siamo scese nel giardino condominiale ma non siamo riuscite ad oltrepassare il cancello perchè la Nicla era terrorizzata dal rumore delle macchine, oggi invece con qualche distrazione siamo arrivate fino al marciapiede...a piccoli passi si conosce tutto! 

Sempre ieri nel tardo pomeriggio abbiamo preso la macchina e siamo andate in un parco qua vicino dove la Nicla si è fatta 2 ore di giochi in mezzo a 3 o 4 cani dopodichè si è accasciata sulla panchina in mezzo a noi e si è fatta un sonnellino...

Di sera avevo già deciso di lasciarla un po' in casa a riposare ma dopo aver fatto la pappa era dinuovo irrefrenabile percui ho deciso di farle fare un altro giretto, sempre prendendo la macchina perchè a piedi è ancora troppo impegnativo... dopo un tunnel scuro e minaccioso e il passaggio di un treno che l'ha spinta a tornare indietro siamo finalmente riuscite a raggiungere i miei amici in spiaggia dove la Nicla è stata investita da mille coccole e mille attenzioni e dove ha conosciuto la Pepe, una splendida meticcia giocherellona.

Mentre fuori è ancora timidina, in casa è un terremoto! Gioca tantissimo ed è spesso affamata; nei miei confronti è già molto affettuosa, mi segue ovunque, con il richiamo infatti non ho alcun problema perchè si fida parecchio. Per chiedere attenzione o segnalare che ha fame comincia a piangere però a son di essere ignorata sta pian piano diminuendo i piagnucolii; è molto mordicchiona, credo che questo sia il punto su cui devo correggerla di più ma è difficile perchè dovrei sgridarla e ignorarla dal mattino alla sera!....però con calma e costanza si ottinene tutto! 

Per il momento non c'è altro, a breve un aggiornamento della photogallery con le immagini del parco, qui sotto invece due foto della bellissima Pepe!

Nessun commento:

Posta un commento