venerdì 28 agosto 2009

BOSCHI, PIGNE...


Ieri per la prima volta siamo andate in carugio a Sestri, mentre con le macchine ha ancora un po' di titubanza, in mezzo alla gente si sente totalmente a suo agio. 

Di pomeriggio abbiam fatto una passeggiatina nei boschi di San Bernardo e la Nicla era visibilmente molto entusiasta, ha esplorato e annusato ovunque e si è innamorata delle pigne percui me ne son portata a casa qualcuna da farle sgranocchiare! Inoltre abbiamo provato per la prima volta ad andare in macchina da sole, io al volante e lei nel sedile posteriore con l'apposita cinturina ed è stata tranquillissima a godersi l'arietta proveniente dai finestrini per tutto il viaggio!

Oggi altra giornatona: nel pomeriggio è venuta con me in studio a conoscere i ragazzi con cui ho lavorato ed è stata bravissima, mentre noi parlavamo ha curiosato un po' poi si è accoccolata in un angolo a dormire, sul tardi invece siamo state al parco dove ha giocato per 2 ore con 6 o 7 cani diversi, ogni tanto veniva ad accoccolarsi di fianco a me per riposarsi un po' e poi tornava a curiosare cosa stessero facendo gli altri cani.

A casa quando si attiva è una vera peste, bisogna dirle no di continuo anche se la soluzione migliore è quella di darle un'alternativa a quel che sta facendo di sbagliato perchè è una gran testona! Domani carico le ultime foto sul blog.

Nessun commento:

Posta un commento