mercoledì 26 agosto 2009

GIORNATA CON INDIA


Oggi siamo stati a giocare dalla India, una cagnolina molto molto pacifica con cui la Nicla si è trovata subito; hanno passato un'oretta a rincorrersi e a giocare insieme e la Nicla, vista l'indole mite dell'altra cagnolina, si è sentita più baldanzosa del solito e si è lasciata andare completamente. 

Nel tardo pomeriggio siamo andati a far la visita dal veterinario e il suo comportameno è stato esemplare, è riuscita addirittura ad addormentarsi sul tavolo dello studio! subito dopo abbiam fatto una mini passeggiata sotto i portici di Chiavari dove si è dimostrata molto più tranquilla del solito nonostante il continuo passaggio di macchine. 

Ma la cosa più buffa è vederla andare in macchina: si stende sul sedile posteriore e se ne sta lì con la linguetta fuori a prendersi il fresco, ha una faccia proprio goduriosa! Sono molto molto fiera di lei, fa dei passi da gigante, è sempre molto serena e rilassata e nei momenti di titubanza si lascia guidare da chi ha accanto, non posso far altro che riempirla di complimenti, ma andate a vedere la photogallery...!

Nessun commento:

Posta un commento