martedì 8 settembre 2009

CRESCERE ALLA VELOCITA' DELLA LUCE

La Ninni ormai cresce a vista d'occhio, la differenza da un giorno all'altro è strabiliante! Ora comincia ad assumere i colori e le fattezze di un vero e proprio clc: la mascherina facciale è molto più definita e si stanno formando anche le sfumature sul dorso mentre il petto si sta schiarendo fino a divenire bianco...è stupenda!

Per quanto riguarda il comportamento, mentre nei miei confronti porta molto rispetto, con mia madre e mio padre invece è ancora un po' in sfida, ogni tanto borbotta. 


Di me ho notato che ha anche un certo timore quando mi arrabbio, l'ultima volta che l'ha combinata è bastato alzare la voce e dirigersi verso di lei che subito è andata a nascondersi sotto al tavolo e la cosa mi ha fatto un po' impressione (anche perchè in quanto a stazza faccio proprio ridere), mi son stupita della fermezza che dimostro e che mi sta facendo acquisire perchè è grazie alla Nicla se sono così, sto imparando a sentire quello che provo e a controllarlo e questo è fondamentale perchè se non si è convinti loro se ne accorgono subito.

Nessun commento:

Posta un commento