mercoledì 16 settembre 2009

GIORNATE SETTEMBRINE

Con l'arrivo dell'autunno cominciano anche le solite piogge settembrine e per uscire bisogna munirsi di k-way ed ombrello, il parco è comunque una meta quotidiana ma ho voluto approfittare anche dell'improvviso spopolamento di turisti e bagnanti per far conoscere un po' meglio alla Nicla la spiaggia che con mio grande piacere comincia a piacerle parecchio, in particolare è molto incuriosita dai gabbiani e dai sassi.

Stamattina come di consueto è andata al parco con mio fratello, ormai con gli altri cani gioca che è un piacere, ho deciso che a breve cercherò di farle fare anche qualche giornata di socializzazione in un campo di addestramento qui vicino perchè sta cominciando ad essere molto più tranquilla nell'interazione con gli altri cani e quindi ne voglio approfittare per farla socializzare il più possibile. 

Fisicamente è cresciuta ulteriormente e il pelo è anch'esso in continuo cambiamento, purtroppo in questi giorni di brutto tempo ho dovuto lasciare la macchina fotografica a casa, vi metto giusto 2 fotine di aggiornamento, una la ritrae al parco con la sua inseparabile amica Sheela, l'altra invece è più recente e la vede impegnata a smangiucchiare un osso in attesa che il tempo migliori e ci permetta di uscire.

Nessun commento:

Posta un commento